[Genitori_Tabacchi] Due buone notizie e festa di fine anno

tommaso spazzali spazzali a magritte.it
Lun 12 Maggio 2014 09:19:08 CEST

Il 11/05/14 18.42, Federico Pellizzi ha scritto:
> Per quanto riguarda la festa, abbiamo fissato un paio di date per fare
> le riunioni preparatorie, e messo giù qualche idea. Purtroppo la
> partecipazione è stata molto scarsa, ma spero che le fila di chi vuole
> dare un contributo si allarghino notevolmente. Ci ritroviamo il *15
> maggio alle ore 18,00* per fare il punto sull'organizzazione. Il luogo
> di ritrovo è il bar Friends di via Tabacchi (angolo S. Gottardo).
> Sabato 24 ci troveremo invece a scuola per pulire e preparare il
> cortile. La settimana entrante organizzeremo un incontro con i ragazzi
> [...]
ciao a tutti,

mi risulta che la classe 2°D abbia scritto una lettera a Vincolo
chiedendo che la festa sia fatta la sera e non la mattina. La festa di
primavera è piaciuta e il coinvolgimento c'è.
Bene. Non credo che la cosa avrà seguito (siamo sempre un po' sotto
botta) ma vale la pena tenerne conto.

Siamo sicuri che non riusciamo a trovare un gruppo di ragazzi che suona?
Provo a chiedere.

Giovedì 15 ci sono

ciao