[Genitori_Tabacchi] R: R: Re: Due buone notizie e festa di fine anno

sarahgiambelli a libero.it sarahgiambelli a libero.it
Lun 12 Maggio 2014 12:20:35 CEST

dal momento che gentilino e' sede di seggio elettorale non c'e' modo di entrare e pulire alcunche' bisogna rimandare la pulizia del cortile ad altra data.

ciao

sarah (mamma tommaso 1 d)
----Messaggio originale----
Da: gretabolchini a libero.it
Data: 12/05/2014 11.41
A: <sandra.becattini a gmail.com>, "tommaso spazzali"<spazzali a magritte.it>
Cc: "mailman a lists.boll900.it"<mailman a lists.boll900.it>
Ogg: [Genitori_Tabacchi] R: Re: Due buone notizie e festa di fine anno

Buongiorno a tutti,

vorrei fare una domanda circa la data fissata per la pulizia del cortile.

Se non erro nei giorni 25-26  maggio la scuola  Gentilino verrà chiusa perchè sarà sede di elezioni.

Credo sia necessario informarsi se ci verrà data la possibilità di entrare essendo la struttura presidiata dalla forza pubblica e consentito l'accesso solo agli addetti ai lavori!

Grazie a giovedì

Greta