[Genitori_Tabacchi] R: Re: Due buone notizie e festa di fine anno

Carla Galimberti galimberti a mariamicozzi.it
Lun 12 Maggio 2014 13:37:15 CEST

Ciao a tutti,
sabato alla giornata sportiva la Fumagalli mi ha detto che è arrivata
l'Amsa a portar via le 'schifezze' che c'erano nel cortile della
Gentilino e, con l'occasione, hanno portato via anche altre cose che
erano in quello della Tabacchi.

Adesso dovrebbe essere abbastanza a posto anche perchè i ragazzi stanno
già facendo ginnastica in cortile.
Non so se anche per la Tabacchi ci saranno le forze dell'ordine a
presidiare, visto che non dovremo entrare nel cortile della Gentilino.
Nei prossimi giorni c'è qualcuno che deve andare a scuola per qualsiasi
motivo e può dare un'occhiata?

a presto
Carla