[Genitori_Tabacchi] Consegna tablet

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Dom 23 Nov 2014 01:27:51 CET

Cari genitori,
come credo sappiate la prossima settimana saranno consegnati i tablet
alle prime e alle seconde.
Potete vedere il calendario qui:
http://www.thouar-gonzaga.it/wp-content/uploads/2014/11/62-consegna-tablet.pdf

Alcuni genitori "esperti" mi hanno dato la disponibilità a dare una mano
ai genitori meno esperti.
Mi sembra un'iniziativa molto sensata e molto produttiva. Invito tutti i
genitori che per mestiere, professione, passione o diletto sanno come
gestire un i-pad a farsi avanti e ad unirsi a noi.
Penso che sia molto ultile coinvolgere anche i figli che se la cavano
bene con il tablet e che vogliano aiutare genitori e compagni che hanno
meno dimestichezza a salvare tutto nel cloud configurare e recuperare
tutte le app e tutti i testi.
Pensiamo di organizzare un paio di pomeriggi la settimana seguente alla
consegna, quella dal primo dicembre al 5, per rendere disponibile una
specie di sportello di consulenza e aiuto a scuola.
Fatevi avanti, e chiamatemi per dare la vostra disponibilità al 348
2833129, o federico.pellizzi at unibo.it.
Diffondete il più possibile questo messaggio, soprattutto in modo
mirato, se conoscete genitori che possono dare un aiuto.
Grazie, e buona domenica,
Federico Pellizzi
Presidente dell'Associazione Genitori della Tabacchi