[Genitori_Tabacchi] scuole aperte

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Gio 18 Giu 2015 23:06:06 CEST

Cari genitori,
ho studiato il bando delle scuole aperte, con grande umiltà.
Non mi è sembrato di cogliere disegni massonici, manovre oscure,
progetti mefistofelici.
Semplicemente vedo un'opportunità, un'ipotesi, un cambio di rotta.
E penso sinceramente che dovremmo sperimentare questa opportunità. Però
vorrei confrontarmi con tutti voi, quelli che ci sono, e pensano al
presente e al futuro. Faremo un'assemblea su tutto ciò, sulle proposte
che ci sono pervenute.
E manderò a breve un messaggio analitico sul bando e sulle sulle nostre
possibilità di partecipazione.
Invito tutti e tutte alla massima presenza attiva e critica.

Federico Pellizzi
Presidente Associazione Genitori Tabacchi