[Genitori_Tabacchi] R: Fwd: Re: festa di fine anno

betty betty a crucitti.org
Gio 28 Maggio 2015 09:34:39 CEST

Ciao a tutti,
io sono d'accordo sulla data del 12. Purtroppo oggi non potrò essere presente all'incontro ma lascio la mia "delega" a voi.
Do la mia disponibilità nell'organizzazione e, se occorre, anche Alberto, che si era occupato della musica alla festa dell'anno scorso, ci sarà.
Grazie
Betty

Inviato da iPhone