[Genitori_Tabacchi] genitori per sorveglianza alla festa cercasi

gretabolchini a libero.it gretabolchini a libero.it
Gio 14 Apr 2016 09:19:09 CEST

Buongiorno  a tutti,
sono Greta responsabile del servizio di pulizia, colgo l'occasione per segnalare che anch'io non ho ancora ricevuto nessuna  disponibilità.
Grazie Greta
--
Inviato da Libero Mail per Android Giovedì, 14 Aprile 2016, 08:29AM +02:00 da Amelia Nicosia < amelia.nicosia.it a gmail.com> :