[Genitori_Tabacchi] Festa di primavera

Carmen Daloia carmdalo a gmail.com
Dom 6 Mar 2016 16:15:59 CET

Ciao a tutti
Per la festa di primavera, che di solito si svolgeva di sabato, i genitori
contribuisco con la preparazione di un buffet e la sorveglianza del
cortile, poiché se il tempo lo consente il buffet viene allestito fuori, e
della palestra, il corridoio che porta ai bagni e le scale, oltre a
garantire la pulizia alla fine della festa. Il biglietto d'ingresso è di 5
€ e i soldi vanno consegnati ai rappresentanti di classe dei ragazzi che
consegnano gli elenchi di chi parteciperà, per controllare poi l'ingresso
in modo che nessuna testa calda s'intrufoli. Inoltre bisogna allestire la
palestra con le luci, che l'assemblea aveva acquistato, anche se mi pare
siano state rubate. Io se siete d'accordo chiederei di spostare la festa al
sabato perché i genitori sono più liberi, la scuola è chiusa e quindi si
può entrare per sistemare palestra, tavoli per il buffet e altro.
Spero di essere stata utile a chi non sapeva nulla su questa cosa. Per
quanto riguarda l'incontro con i ragazzi è stato chiesto da loro, nulla ci
vieterebbe di chiedere con cortesia di poterlo spostare al pomeriggio visto
gli impegni lavorativi e non di tanti genitori.
Un saluto
Carmen