[Genitori_Tabacchi] Data incontro ragazzi - genitori (terza puntata)

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Mar 8 Mar 2016 17:05:46 CET

Cari genitori,
ho parlato poco fa con la prof.sa Venturino. Le ho trasmesso la
richiesta che molti di voi mi hanno rivolto, di chiedere di rimandare la
riunione a un pomeriggio o a un sabato.
Abbiamo convenuto quanto segue: lasciamo la riunione di venerdì 11 marzo
alle ore 10 per un primo abboccamento tra i rappresentanti dei ragazzi e
i pochi genitori che potranno partecipare (essendo in quella data io
potrò esserci).

In seguito convochiamo la vera e propria riunione organizzativa con i
genitori e i ragazzi (e in questo caso saranno i ragazzi a essere meno).
Del resto abbiamo fatto la stessa identica cosa anche gli altri anni (mi
ricordo che abbiamo incontrato i ragazzi una mattina con Spazzali e
pochi altri per il primo scambio e le prime assegnazioni di compiti, e
poi fatto l'assemblea e le riunioni organizzative di pomeriggio e di
sabato).

Quindi aspettiamo l'incontro di venerdì per mettere giù le prime linee e
poi immediatamente dopo fissiamo la riunione plenaria.
Buona serata
Federico