[Topi_di_biblioteca] Bando Biblioteche

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Ven 8 Lug 2016 05:59:16 CEST

Carissimi topi mattinieri!

Vi ho mandato un doodle (da topo uruk) per scegliere una sera per
vedersi e metter giù il progetto. Ho messo anche altri orari, ma
preferirei la sera, ore 20,00-end - orari collaudati e produttivi (anche
per topi mattinieri, che alla bisogna rosicchiano anche di notte).

Ho messo nella lista dei topi alcuni colleghi che mi sono venuti in
mente in quel momento, ho sicuramente dimenticato molti, ma basta
aggiungerli.

La lista degli iscritti alla lista topesca è visibile a tutti i membri e
solo a loro.
Tutto può essere cambiato (luogo d'incontro, orari, formaggio o non
formaggio). La cosa importante mi sembra vedersi con un certo anticipo,
perché, bisogna stabilire contatti, costruire rete ecc.
Ricordo che la scadenza è il 14!

squitt