[Topi_di_biblioteca] un topo se ne va

Labanchi Silvia labanchi.silvia a gmail.com
Sab 29 Ott 2016 15:08:51 CEST

Caro Federico, che tristezza!

La formazione e lo spettacolo che abbiamo condiviso con te, non solo mi sono piaciuti tanto, ma mi hanno dato forza ed entusiasmo.
L' energia, la tua, è davvero contagiosa.

Visto che siamo in vena di citazioni malinconiche:
"Ripenso al tuo sorriso e per me è come lo scorgere l'acqua limpida per caso tra i sassi di un greto, un piccolo specchio d'acqua in cui puoi vedere le infiorescenze dell'edera sotto un bianco cielo senza nuvole

Questo è il mio ricordo, non saprei dire, amico lontano, se il tuo volto nasconde un'anima libera e ingenua oppure sei uno di quelli che errano estenuati dal male del mondo portando con sé il proprio dolore come un talismano....

Un abbraccio Silvia

Un abbraccio Silvia
Inviato da iPad