[Topi_di_biblioteca] Collegio : iniziative per il giorno della memoria

Labanchi Silvia labanchi.silvia a gmail.com
Mer 25 Gen 2017 16:12:05 CET

Ciao Federico, com' è finita poi? Con la Preside, siete riusciti a trovare una formula per farti entrare nel progetto?

Non ho più avuto tue notizie
Silvia

Inviato da iPad