[Topi_di_biblioteca] Fwd: Re: Collegio : iniziative per il giorno della memoria

marco costa marcocosta.redacome a gmail.com
Gio 26 Gen 2017 10:38:39 CET

chiederò ai colleghi del serale.
Sicuramente non si utilizza la biblioteca nelle ore di fotografia e grafica.
Ci servono le chiavi del corridoio per accedere al laboratorio, ma davanti
alla biblio ci transitiamo a porta rigorosamente chiusa

abbracci
Marco Costa