[Genitori_Tabacchi] per fare il punto

galimberti galimberti a mariamicozzi.it
Gio 5 Giu 2014 13:15:26 CEST

   Scusate ma ho problemi di comunicazione. Vi mando quello che ero convinta di aver spedito ieri.

   Ciao a tutti,
   Propongo un incontro domani (leggi oggi) pomeriggio alle 18,30 per veder
   - la disponibilità di chi può allestire dalle 9 di sabato il banchetto del buffet e vedere poi come turnarci, visto che i genitori vanno nelle classi in orari diversi secondo il calendario.
   - decidere il listino prezzi e chi è disponibile a stare alla cassa della 'pappatoria'.
   Oggi (leggi ieri) io posso fare un po' di spesa di bibite e, mancando le salamelle, dell'affettato come per la festa di primavera (cotto, salame).
   Vi chiedo anche se conoscete qualche mamma che ci possa supportare con qualche piatto etnico (es. cous-cous) che sicuramente sono i più apprezzati a quell'ora.
   Per l'incontro direi che il bar all'angolo via Tabacchi e c.so S.Gottardo (non ricordo il nome,ma è quello dell'ultima riunione) possa andare bene.
   Vi aspetto numerose/i.
   Carla