[Genitori_Tabacchi] facciamo il punto

galimberti galimberti a mariamicozzi.it
Ven 6 Giu 2014 15:34:20 CEST

   Ciao a tutti,
   la situazione è:
   - ci saranno circa 350-400 panini con affettati (prosciutto crudo,cotto e salame) e la mitica mousse di tonno.
   - al momento ci sono 45 bottiglie di bibite più altre 15 in arrivo.Pietro ha portato, e già messo in fresco, due cartoni di birra.
   Mi  raccomando a chi porta da bere portatelo freddo perchè non c'è refrigerazione!
   - arriveranno sicuramente 3 torte salate , salatini, tramezzini farciti, pizza per 8/10 persone, un'insalata di pasta e una di riso. Possiamo fare ancora di meglio!
   C'è qualcuno che si candida a fare la panzanella? del cous-cous (scusate la fissa!)?
   Vi ricordo che solo i ragazzi sono 310!!
   Conto sull'effetto sorpresa di molti di voi, ma se qualcuno volesse anticiparmi qualcosa sarebbe meglio!
   I panini verranno fatti la mattina stessa,per evitare di mangiare gommapiuma, e quindi fatemi sapere chi è disponible. Io penso di arrivare verso le 8,30.
   Federico si sta occupando di stampare i ticket da 0,50 cent in blocchetti da 10, come l'anno scorso, così con € 5 ognuno si compra quello che vuole.
   Questa volta proviamo a fare la raccolta differenziata. Federico puoi fare tu dei cartelli da mettere vicino ai sacchi ('plastica e lattine' e 'misto')?
   Non mi viene in mente nient'altro.
   A presto.
   Carla