[Genitori_Tabacchi] domani

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Ven 6 Giu 2014 19:56:17 CEST

Buonasera,
grazie a tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità e dato
indicazione precisa di quello che porteranno o anche della loro
presenza. Grazie anche a chi comunque ci sarà.
Prego chi porterà comunque qualcosa di non annunciato (cibi o oggetti
per la pesca, oggetti artigianali da vendere, ecc.) di farlo presto
domani mattina, alle 8,30, in modo che possiamo fare il punto su
eventuali mancanze o ridondanze, prezzare o numerare.
Per tenere in fresco le bevande invito tutti a portare borse termiche
munite di mattonelle congelate e come ha detto Carla preferibilmente le
bevande stesse già fredde.
Se qualcuno vuole unirsi stasera nell'affettaggio (l'associazione ha
acquistato una piccola ma efficiente affettatrice!) me lo faccia sapere.
A domani, un caro saluto
Federico