[Genitori_Tabacchi] fine anno

tommaso spazzali spazzali a magritte.it
Mar 19 Maggio 2015 09:13:28 CEST

Ciao tutti

ieri sono stato con Luca Santini in via Tabacchi alla riunione del
gruppo educazione alla cittadinanza costituito dai rappresentanti degli
studenti delle seconde - coordinati dal Prof Crudo. Era presente anche
la prof Venturino.

Vi segnalo che i ragazzi chiedevano una festa il 6/6 con le stesse
modalità della festa di primavera ma per le sole terze ("così l'anno
prossimo la facciamo anche noi")

Inoltre si è parlato della possibilità di unirci alla grigliata di
Gentilino (cosa che qualcuno mi aveva accennato). Luca  (che è
dell'assemblea di Gentilino mi ha detto che loro hanno già fatto
l'ordine delle salamelle e del pane e che quindi in caso bisogna
deciderlo in fretta e, naturalmente, parlarne con loro.

Io, per quanto mi riguarda, mi rendo disponibile il 6 sera mentre di
giorno sarò probabilmente in via Brunacci.

ciao
tom

--
Tommaso Spazzali
Magritte S.n.c. di Paolo Ferrarese & C.

I dati personali che ci avete fornito o che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 196/2003 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalita' connesse ad attivita' commerciali nonche' di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento e' la societa' Magritte S.n.c.. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it