[Genitori_Tabacchi] fine anno

tommaso spazzali spazzali a magritte.it
Mer 20 Maggio 2015 09:19:40 CEST

Il 20/05/15 08.56, Alessandra Guarnieri ha scritto:
> Ciao Tommaso, mi rendo disponibile anch'io per il 6, sarò comunque lì
> per la festa del Gentilino quindi mi vien facile.
> La Venturino e la preside cosa hanno risposto?
>
> grazie, ciao

scusate, sono stato poco chiaro

la mattina c'è scuola, la festa della scuola.
Ci sarà un momento in classe poi le premiazioni della giornata sportiva
e qualche intervento dei ragazzi (arriverà una comunicazione più precisa
in merito, la scaletta è ancora in via di definizione) e questo vale per
tutti gli anni.

In aggiunta, extra (e sarebbe una novità) i ragazzi hanno chiesto di
replicare, seppure in forma numericamente ridotta, la festa di primavera
riservandola alle sole terze. Una forma di congedo dalla scuola.

Venturino era presente e non ha detto no, la dirigente non c'era e certo
a lei spetta l'ultima parola. Pero' è imprescindibile la disponibilità
dei genitori delle terze per fare supporto (sorveglianza / buffet /
allestimento / pulizia...) e il tempo è pochissimo ...

ciao