[Genitori_Tabacchi] fine anno

tommaso spazzali spazzali a magritte.it
Ven 22 Maggio 2015 10:06:51 CEST

Ciao Alessandra,

rapidamente

il 6 giugno (sabato) è un giorno di scuola
in quel giorno sono abitualmente (e sarà lo stesso quest'anno) invitate
le famiglie (la mattina)
il programma è ancora in via di costruzione ma plausibilmente si
tratterà di un saluto in classe, la premiazione delle attività sportive
in palestra, qualche altra iniziativa organizzata dai ragazzi e dagli
insegnanti della scuola.
Penso passerà circolare ad hoc a proposito.

E fino a qui noi genitori siamo spettatori

Abitualmente poi i genitori hanno organizzato la stessa mattina un
buffet e dei banchetti per rimpinguare la cassa dell'assemblea. Di
questo non so se si è ancora parlato ma se si vuol fare qualcosa
bisognerà farlo presto.

Fino all'anno scorso tutto ciò finiva alle 13.

In aggiunta, poiché la scuola di Gentilino ha il cortile adiacente e
organizza una grigliata, quest'anno qualcuno ha ventilato la possibilità
di aggregarci alla loro grigliata per prolungare la permanenza. In caso
è necessario deciderlo, contarsi e attrezzarsi.

In aggiunta è stata richiesta (dai ragazzi) la possibilità di fare una
festa serale per le sole terze. Pero' non si conosce al momento il
parere della dirigenza in proposito. Qualche genitore di terza ha dato
la sua disponibilità a collaborare.

ciao

--
Tommaso Spazzali
Magritte S.n.c. di Paolo Ferrarese & C.

I dati personali che ci avete fornito o che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 196/2003 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalita' connesse ad attivita' commerciali nonche' di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento e' la societa' Magritte S.n.c.. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 consultabili sul sito del garante della Privacy:http://www.garanteprivacy.it