[Genitori_Tabacchi] Esselunga

Annarita Rapetti annaritacasa a gmail.com
Mer 7 Ott 2015 11:39:49 CEST

Buongiorno,
anch'io ho seguito la Vs. discussione e concordo pienamente con Donatella
Monnini.
Se c'è una iniziativa che può portare dei vantaggi alla scuola, senza
ledere i diritti o sfruttare altri, non vedo motivo di non utilizzarla.
saluti a tutti.
Anna Rita Rapetti