[Genitori_Tabacchi] DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Mer 7 Ott 2015 13:12:59 CEST

DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Re: Esselunga
Data: 	Wed, 7 Oct 2015 11:15:04 +0200
Mittente: 	dirigente at thouar-gonzaga.it <dirigente at thouar-gonzaga.it>
A: 	federico.pellizzi at unibo.it

Buongiorno,
intervengo direttamente nella discussione per precisare che rientra tra
le prerogative del Consiglio d'Istituto decidere in merito a raccolte
fondi che implichino qualsiasi forma di pubblicità. La raccolta dei
buoni Esselunga rientra in questa casistica, dal momento che
l'affissione dei manifesti nei corridoi e i box di raccolta dei buoni si
configurano innegabilmente come pubblicità.
Non essendo stato possibile deliberare in merito nel Consiglio del 2
ottobre u.s., la discussione è rimandata al prossimo Consiglio, previsto
entro il mese di ottobre.
Le famiglie possono continuare a raccogliere i buoni, ma potranno
consegnarli alla scuola solo dopo che il Consiglio avrà espresso parere
favorevole.
Un cordiale saluto a tutti

Cristina Magnoni