[Topi_di_biblioteca] lavoro fatto

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Mar 12 Lug 2016 23:03:57 CEST

Cari topi,

vi invio il lavoro fatto oggi insieme al topo Marco. Abbiamo consolidato
ulteriormente i rapporti di collaborazione, già solidissimi, con Zero5,
abbiamo avviato rapporti con il Circolo CameraSudMilano, e insomma il
progetto sta lentamente prendendo forma. Prego di esaminarlo e suggerire
idee, cambiamenti, correzioni di tiro, ecc. ecc.

Serve lo sguardo, l'intelligenza e la competenza di tutti, anche se non
è un progetto particolarmente ricco di formaggio. Tuttavia si collega
con grande coerenza a tanti progetti già da noi avviati, e mi sembra
importante se uniamo il tutto in un felice puzzle kandiskiano. Un
abbraccio a tutti e tutte.

Il topo Federico

PS. Domani ci vediamo sicuramente dalle ore 14,30 in poi. Se occorre, ci
trasferiamo la sera a casa mia con cenetta informale di lavoro.