[Topi_di_biblioteca] Fwd: Re: lavoro fatto

Federico Pellizzi federico.pellizzi a unibo.it
Mer 13 Lug 2016 00:26:34 CEST

Correggo: mi dicono che domani l'allarme al Kandinsky verrà messo alle
ore 16,00. Dunque per evitare interruzioni sul più bello propongo
riunione pomeridiana direttamente a casa mia, via Aicardo 4, cit. 2002,
Pellizzi-Gabrielli. Domattina sarò al Kandy, e se non verrà nessun
alunno, come temo, ci vedremo con il topo Marco per continuare un po' il
lavoro, e poi ci trasferiremo verso le 14,30 a casa mia con tutti i topi
che vorranno convenire. Baci
il tf