[Topi_di_biblioteca] Collegio : iniziative per il giorno della memoria

Labanchi Silvia labanchi.silvia a gmail.com
Mar 17 Gen 2017 21:03:01 CET

Ho coinvolto un genitore che appartiene all' associazione "Banca del tempo". I volontari ci aiuterebbero a pulire e sistemare la biblioteca, donerebbero degli scaffali, ma anche dei libri, dedicherebbero parte del loro tempo a sistemare, ordinare fisicamente" i volumi.
Proprio oggi ne ho parlato con la Preside: si cerca una forma di convenzione che consenta a questa associazione l' ingresso a scuola.
Mi sembra carina l'idea.
Ciao!

Inviato da iPad